Corsi

Vuoi scoprire il mondo del fiume e dell kayak d’acqua bianca? Magari preferisci scoprire il rilassante mondo dei laghi e dei fiumi d’acqua piatta? Oppure stai cercando di imparare quella benedetta manovra (eskimo) che non vorresti mai avere l’occasione di dover fare?!!

Il Canoa Club Trento ogni anno organizza corsi per principianti! Ai corsisti verrà consegnata tutta l’attrezzatura fino alla fine della stagione. Prezzi, date ed ulteriori dettagli sono da stabilirsi per ogni singolo corso. In generale i corsi si tengono nella stagione primaverile/inizio-estiva per consentire poi la pratica della canoa e la partecipazione alle attività sociali prima che arrivi l’inverno.

 

Per avere un’idea dell’atmosfera del club durante i corsi, di seguito qualche scatto delle prime lezioni del corso di kayak organizzato nel 2016:

 


NEWS CORSI

Corso canoa principianti 2022
Corso canoa principianti 2022

Il Canoa Club Trento in collaborazione con Trentino Wild organizza un corso base di kayak fluviale, dal 16 maggio al 11 giugno! NOTA: L’ORARIO DEL CORSO È INDICATIVO. L’idea è di cominciare dopo lav…

Newsletter inizio anno 2022
Newsletter inizio anno 2022

Concluso il corso canoa/kayak 2020
Concluso il corso canoa/kayak 2020

Grande successo per il corso di canoa/kayak 2020 organizzato dal Canoa Club Trento con il supporto di Onda Selvaggia !Il corso si è svolto a Valstagna in quattro lezioni e con un grande entusiasmo de…

Corso principianti canoa/kayak 2020
Corso principianti canoa/kayak 2020

Finalmente siamo in grado di proporti il corso di canoa/kayak 2020 organizzato dal Canoa Club Trento. In quest’anno molto particolare ci appoggiamo alla scuola di canoa ONDA SELVAGGIA, una scuola…

Corsi e attività 2020
Corsi e attività 2020

A causa delle misure restrittive imposte dal Governo le attività sociali del Club sono sospese. Non appena consentito sarà organizzato il corso di canoa per principianti. Gli interessati, nel fratte…

corso 2017: prime lezioni!!
corso 2017: prime lezioni!!

Foto di gruppo “corsisti 2017” con acqua a catinelle, temperature in  calo e le immancabili papere del lago di Levico. BUONA LA PRIMA!