Attività culturali

Il club propone varie attività culturali: interventi di esperti che raccontano e presentano ciò che loro conoscono profondamente (canoa, sport in generale,  benessere, ambiente, …) serate di presentazione di viaggi o spedizioni in canoa-kayak, e tanto altro.

Il club cerca di diffondere alcuni aspetti culturali legati al fiume anche attraverso la pubblicazione di due libri. Qui la sezione dedicata:

Pubblicazioni


NEWS ATTIVITÀ CULTURALI

Sostenibile leggerezza – il libro

Il libro “Sostenibile leggerezza”  e web gis       IL LIBRO Insieme a web-gis, il libro rientra nel progetto Atlante tematico dei corsi d’acqua …

SOSTENIBILE LEGGEREZZA: ITINERARI CANOISTICI IN TRENTINO

SOSTENIBILE LEGGEREZZA:  ITINERARI CANOISTICI IN TRENTINO edito da Canoa Club Trento e Provincia Atonoma di Trento      In occasione della “Settimana Europea della Mobilit…

“QUESTI SONO I MIEI FIUMI” dedicato a Fulvio Forrer

Si ricorda che sabato 14 settembre presso l’Auditorium Comunale in Via Filzi n. 21 a Lavis, si terrà il convegno “Questi sono i miei fiumi”, una giornata speciale dedicata a Fulvio Forrer, alla …

Presentazione del libro “Sostenibile Leggerezza”

Ragazzi eccoci qua ….!! Ieri 20 giugno 2013 a Trento in una delle meravigliose sale della Biblioteca Comunale in via Roma si è svolta l’interessante presentazione del Libro Guida dedicato all’…

Programma attività 2013

Ecco il nostro ricco 2013!! Alcune date, come quelle del corso, sono in via di definizione, le aggiorneremo appena possibile!   FEBBRAIO 13/02       …

Atlante delle acque

ATTENZIONE, ATTENZIONE, ATTENZIONE !!!! E’ partita l’utima fase, quella della stampa, il  “nostro” Atlante si sta materializzando con la sua pubblicazione. Oltre 200 pagine …… U…