GITA SOCIALE SULLA LIMA

GITA SOCIALE SULLA LIMA –  TOSCANA
w-end 5-6 aprile
 
Volevamo stupirvi con effetti speciali aprendo la stagione 2014 con la gita sociale sul Futaleufù in Patagonia ma dato che il tragitto per l’imbarco richiede più di 4 ore di viaggio, abbiamo pensato di proporre un qualcosa di molto più vicino e sicuramente molto interessante…
 
Il torrente Lima è un fiume di III con acqua cristallina che scorre attraverso un paesaggio davvero molto bello. Faremo il tratto classico di 8 km dal ponte di Casabasciana a Bagni di Lucca, in quello che è conosciuto come il campo scuola della Toscana; divertenti rapide e bei passaggi sono garantiti! Se le condizioni lo permetteranno, valuteremo la possibilità di fare anche le gole, la domenica.
 
E al termine delle discese ci sarà per tutti una sorpresa….piacevolmente calda!!

 

Possibilità di pernottare all’aperto sulle rive del torrente vicino all’imbarco, un posto splendido e selvaggio dove osano solo le capre o, in alternativa, in un comodo letto in  struttura.
Sabato sera si potrà gustare l’ottima cucina e vinello toscani all’agritur Pian di Fiume, dove si mangia tanto e benissimo, in compagnia dei simpatici amici di Rockonda Rafting Kayak

 
 
Per poter organizzare tutto al meglio, vi chiediamo di comunicare al più presto a Roberta, l’organizzatrice della gita, quanto segue:
 
  • chi necessita di posto letto (in alternativa al pernottamento sotto le stelle)
  • chi è disposto a partire venerdì pomeriggio, chi invece sabato mattina presto
  • chi partecipa alla super cena toscana in agritur (vivamente consigliata!!)
  • chi cerca/offre posto macchina

 

INFO
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.