LAGO DI TOBLINO IN CANOA sabato 26 ottobre

La Rete di Riserve del Basso Sarca ci fa un invito molto importante per sabato 26 ottobre al quale vale la pena partecipare!

L’obiettivo è completare la circumnavigazione del lago di Toblino (con permesso speciale per la navigazione altrimenti proibita) e raccogliere eventuali rifiuti presenti sulle sponde del grande biotopo.

L’occasione sarà perfetta per conoscere altri canoisti della nostra regione che parteciperanno all’iniziativa non solo canoistica.

E’ prevista infatti una visita guidata naturalistica, una mostra d’arte, video installazioni, lezione storica e un bel finale con degustazionepresso le Cantine di Toblino.

 

Il ritrovo ( ore 14.15) e relativo imbarco sono previsti per le 14.30 circa alla confluenza dei laghi di Santa Massenza e Toblino.

Si chiede di dare conferma della vostra presenza quanto prima alla mail del CCTN in modo da poter riferire agli organizzatori.

 
 

Si ricorda inoltre che domenica 27 si svolgerà il Demo Day di Ozone al campo di Valstagna, potrete provare la nuova Burn III e tante novità in arrivo!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.